Kosmous beyond the clouds: Sviluppo, Formazione e Consulenza Informatica

Domande Frequenti

Con quale orario e in quali giorni si svolgono i corsi?
Le lezioni si svolgono dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con un’ora di pausa pranzo, generalmente dalle ore 13:00 alle ore 14:00. La durata in giornate dei corsi varia a seconda dell'argomento scelto.

Di quale tipo di attrezzatura informatica è dotata l’aula?
Le nostre aule sono climatizzate (caldo/freddo) e composte ognuna da 5 postazioni indipendenti con PC di ultima generazione dotati di accesso a banda larga alla rete internet.

Viene fornito il materiale didattico?
La quota di iscrizione comprende la fornitura del seguente materiale didattico: il manuale relativo all’argomento trattato (se previsto dal corso), un block notes ed una penna per ciascun partecipante.

Viene rilasciato un attestato a fine corso?
Tutti i corsi prevedono un attestato di frequenza rilasciato dalla Kosmous a ciascun partecipante.

Qual è il costo dei corsi di formazione?
L’importo varia a seconda del corso scelto e della sua durata. Per il dettaglio dei costi consultare il catalogo formazione e cliccare sul titolo del corso di proprio interesse.

Esistono delle agevolazioni per aziende e/o privati?
Per le aziende che iscrivono i propri dipendenti sono previste delle formule di sconto, così suddivise: 10% di sconto sul secondo iscritto, 20% sul terzo iscritto, 40% per il quarto e successivi. Per le pubbliche amministrazioni viene emessa fattura IVA esente ai sensi del dell'art. 14 comma 10 della Legge 537/1993. Riserviamo inoltre uno sconto del 40% a studenti universitari in possesso di un certificato di iscrizione.

Come ci iscrive ad un corso?
Visita il seguente collegamento: Iscrizione ai Corsi per avere tutte le informazioni per iscriverti ai nostri corsi.

Per qualunque informazione aggiuntiva è possibile contattarci tramite l'apposito modulo contatti.